JOHNSON & JOHNSON

GRAZIE AL LORO GENEROSO SOSTEGNO – JOHNSON & JOHNSON

Tra le attività che la Johnson & Johnson ha approvato e sostenuto negli ultimi tempi rientra la Fondazione Villaggio Don Bosco. È stata infatti finanziata nel 2009 la realizzazione dei lavori di adeguamento delle strutture per l’accesso ai portatori di handicap.

All’inaugurazione del nuovo ascensore che permette di raggiungere agevolmente tutti i piani del Villaggio Don Bosco, hanno partecipato oltre la rappresentanza della Johnson&Johnson nelle persone della dott.ssa Saba e della dott.ssa Faro, il Sindaco di Tivoli Sandro Gallotti, l’amico Franco Nero e l’amico Alberto Tisei accolti naturalmente da Don Benedetto e dal Prof. Domenico Giubilei.

Insieme al marito Luigi, Bruna è stata una delle più convinte e generose sostenitrici del Villaggio, amica di Don Nello, prima, di Don Benedetto dopo, amica dei ragazzi di varie generazioni, sempre. L’opera, tanto utile quanto simbolica, come dovuto riconoscimento, è stata intitolata a Lei.

Alla gentile figliola Emanuela è toccato il commovente compito di tagliare il nastro rosso. Si è vissuto un momento di palpitante emozione, sottolineato da un caloroso applauso dei numerosi amici presenti.
Al termine della cerimonia inaugurale, ha preso la parola il Presidente, prof. Giubilei, che ha ringraziato la dott.ssa Barbara Saba, Presidente della Fondazione Johnson e Johnson, e la collaboratrice Dott.ssa Diana Faro per la loro gentile partecipazione e per la generosa sponsorizzazione, nel segno della più profonda sensibilità verso problemi sociali ed in particolare verso il nostro Villaggio Don Bosco.

Il Presidente ha ringraziato, inoltre, il dott. Alberto Tisei, funzionario della Johnson e la carissima Tatiana Baroni, traits d’union tra la Johnson ed il Villaggio, i nostri bravi ex ragazzi, l’ing. Giovanni Camilleri, e l’ing. Mario Minati, braccia operanti della realizzazione ed infine tutti i partecipanti e l’amico Maurizio Fracassi, che ha arricchito la parete d’ingresso con un dipinto, che riporta l’immensità dell’Universo stellato, con un globo centrale raffigurante il Villaggio, da cui si irradia amore in tutte le direzioni.